17 luglio 2008

GIONATA FRATELLO TI PORTO SEMPRE NEL MIO CUORE


4 Comments:

Blogger neogeo said...

Alex le mie condoglianze, sono cose che non dovrebbero mai accadere

18 luglio 2008 alle ore 08:47

 
Blogger cristiano said...

Ciao Alex.....per quante parole possa dirti capisco che non potranno mai colmare il tuo dolore...comunque sappi che gionata vuole continuare a vederti quel ragazzo forte che ha tutti noi hai dimostrato di essere...un abbraccio.....Cristiano

21 luglio 2008 alle ore 17:26

 
Blogger frankyonthebeach said...

Ciao Alex.. purtroppo era tuo fratello. Quando casualmente l'ho letto sulla cronaca nazionale (sono di Senigallia), ho subito abbinato quel cognome a te... Cosa dirti? anche io ho perso un fratello con un incidente ed anche io ho detto la tua frase" ti porterò sempre nel mio cuore!". Credimi, è l'unico modo per sentirlo vicino. Forza Alex, hai un motivo in più per vincere, per dedicare ogni tuo successo a Gionata! Spero di conoscerti personalmente, magari se verrai a Senigallia a qualche torneo, o se verrò io su a Ravenna a giocare. Un forte abbraccio Francesco.

22 luglio 2008 alle ore 19:27

 
Blogger massimiliano said...

ciao Alex volevo solo dirti che ho avuto la fortuna di conoscere Gionata..una persona stupenda un ragazzo formidabile..siamo venuti da treviso per dare un ultimo saluto a gionata e sei venuto a ringraziarci per esservi stati vicini..ci manca molto vederlo correre in mezzo al campo..un abbraccio a te e ai tuoi genitori.
Treviso vi sara sempre vicina

17 ottobre 2008 alle ore 01:10

 

Posta un commento

<< Home