31 agosto 2009

Tornei di Settembre


Archiaviata la magnifica stagione Italiana 2009 siamo pronti per le gare internazionali autunnali.
E' stata un'estate all'insegna del buon gioco e degli ottimi risultati.
Il Consorzio International Beach Tennis pur partendo in situazione precaria e di difficoltà è riuscito a garantire una base solida di organizzazione per tutta l'estate.
Ringrazio Matteo che ha stretto i denti nonostante un brutto infortuni ai tendini della mano (dovra' operarsi in autunno) continuando a giocare sempre da 10 e lode..
Ringrazio la Chicca bacchetta con la quale ho vinto un bellissimo mondiale di misto...(arriva anche la foto)
Ringrazio chi si è prodigato per lo sviluppo del Beach Tennis libero da inopportune squalifiche e discutibili gestioni..In particolare Gando,Jody, Sergio,Michele,Alberto e Geo..senza dimenticare le prestazioni fantastiche di Orto e Dj Sandman.
Penso che questa sia la strada giusta per portare avanti questo magnifico sport..
Vedremo cosa porterà l'inverno e decideremo il da farsi per la prossima stagione.
Ringrazio anche tutti i nostri avversari che sono scesi in campo sempre agguerriti e in molti casi ci hanno dato grande battaglia ma senza mancare di fair play e rispetto.
Il 2 settembre saremo a New York (long beach) per i campionati USA, poi ci sposteremo la settimana seguente alle Bermuda per l'annuale torneo organizzato in quel paradiso da Tony Brannon..
Torneremo il 16 settembre in Italia, giusto il tempo di ripartire il 19 per la Scozia( ma questa volta vado a bermi 2 birre per i fatti miei). Tornerò il 24 a casa eil 25 via in Sardegna per la gara di Cagliari..
I primi di Ottobre ripartiamo con l'attività invernale dei corsi a Ravenna,Faenza,Imola e Bologna e dall'11 al 24 Novembre ripartiremo per le gare ai caraibi(Aruba e Curacao)...
Continuate a seguirmi....Hola....

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home