28 aprile 2009

Grandi novità 2009 e circuito notturno Bagno Marisa

Ciao amici del beach sono lieto di annunciarvi grandi novità:
La prima è che oltre al grande circuito italiano dell'international Pool(
http://www.beachtennistour.com/) ripreso da sky sport vi saranno tanti altri circuiti locali per chi non potra seguire il grande circo in giro per l'italia e la regione..
Segnalo il circuito Pro Beach gestito da Luca Bonarini ( aperto a tutti con premi di 3000 euro ogni tappa e situato nei lidi Nord ) ed il Circuito della costa ( situato nei lidi sud ) gestito da Guerrini Gabriele. Io e Marighella parteciperemo alla tappa inaugurale di quest'ultino domenica 3 Maggio al bagno Korasol.
Entrambi i tornei sono aperti a tutte le marche di racchette..


BAGNO MARISA ESTATE 2009 http://www.beachtennistour.com/
E' ufficiale l'accordo per la gestione del torneo Bagno Marisa in notturna a Marina Romea,tutti i mercoledì sera a partire dal 10 giugno che passa a Matteo Gandini (presidente del consorzio beach tennis Pool e responsabile di Rakkettone).
La manifestazione sarà aperta a tutte le marche di racchette ed incarnerà lo spirito di sportività e divertimento che pare essersi perso negli ultimi tempi.
Noi giocatori di serie A siamo soddisfatti di questo e parteciperemo di sicuro numerosi a questo storico torneo serale che prevede la formula A+B, ricchi premi e belle serate per divertirci insieme.