24 dicembre 2009

Tanti auguri beachers...Bilancio annuale e 2010




E' tempo di bilanci e posso analizzare con orgoglio il terzo anno insieme con Matteo..


Il 2009 è stato l'anno forse più importante per noi non avendo perso nessuna gara in Italia( 17 su 17), mai eravamo arrivati a tanto poichè lo scorso anno ,stagione comunque strepitosa ,avevamo chiuso con 22 tornei vinti su 24 disputati perdendo 2 gare contro Gambi e Calbucci ( comunque su 11 scontri diretti)

Il 2007 ci aveva visti vincitori di tutti i tornei Italiani e all'estero con eccezione della tappa di Catania(unica macchia della stagione d'esordio).


A settembre siamo stati sconfitti per la prima volta negli Usa dai forti Whitesell e Henderson..e in questa occasione abbiamo perso l'imbattibilà interrnazionale che durava da 3 anni..

Chiudo momentaneamente questo bilancio M2 con 4 tornei persi in 3 anni..Matteo andrà sotto i ferri a Gennaio e tornerà appunto per l'inizio della prossima stagione che si preannuncia stellare..
Pare che finalmente si stiano unendo gli unici due movimenti importanti nel panorama Italiano( Il consorzio Vision Rakkettone,Tom Caruso con la Federazione italiana tennis).Questo garantirebbe maggiori tutele per tutti, grande spettacolo e regolamentzioni chiare.
Se così sarà finalmente il beach tennis diventerà Sport!! Ora ci aspetta il Praga Open dove giocherò in coppia con Calbucci.
Buon Natele a tutti

1 Comments:

Blogger nino said...

Feliz año nuevo Mingo! y Felicidades por tus 17 victorias de 17, todo un éxito. Tu amigo,
Nino.

14 gennaio 2010 21:25

 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home