21 marzo 2009

Gran Canaria Las Canteras 2009 vittoria M2











Dopo la vittoriosa trasferta di Praga e il trofeo Mr.dico di Bologna, sono contento di portare in alto anche il trofeo delle Canarie..




E' stata una trasferta breve ma intensa coronata da una buona prestazione sia in semi, Chirico-barbieri 6-3 6-0 sia in finale mariotti Scheda 6-3 6-3.




Sono soddisfatto del nostro rendimento anchè perchè queste gare arrivano proprio nel momento fisico di maggiore carico e stanchezza.. La nostra tabella prevede una sola partita a settimana e il resto solo attività di lavoro fisico col nuovo preparatore.




Siamo riusciti ad esprimerci al meglio contro avversari molto più in palla di noi e con un numero di ore di gioco invernali paurose




Potrebbe essere un passo avanti al gioco che M2 è riuscito a creare in questi anni..noi ci proviamo o per lo meno l'impegno c'è...








Ho giocato anche il misto con la Catalana Elisabet Duran e sono orgoglioso della nostra prestazione..nonostante non avesse mai incontrato avversari italiani, ha giocato al massimo ed è stata una bella scoperta..la prossima volta venderemo cara la pelle...Gracias Eli








Il buon Nino Mireles organizzatore della manifestazione è stato sempre gentile con noi e ha creato una bella atmosfera di sano sport( difficile di questi tempi)..lo ringrazio e lo aspetto presto in Italia.





Fra poco si parte per Miami , questo è il nostro prossimo obiettivo oltre ad un beach tennis finalmente libero da stupide restrizioni e da personaggi che distruggono lo sviluppo di questo splendido gioco..

1 Comments:

Blogger nino said...

Gracias Mingo por todo, por tu bonito artículo, por hacernos disfrutar de tu juego en Las Palmas, por tu calidad humana, por todo! Un abrazo, y me he quedado muy feliz de ver tu artículo. Hasta siempre querido amigo.
Nino

17 giugno 2009 19:35

 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home